Fuga romantica di San Valentino

Aggiornamento: 9 mag 2020

“Ci ho pensato tanto, e il risultato è che Ti Amo. Ti Amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Ti Amo quando ci metti un’ora ad ordinare un sandwich. Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo. E non è perché mi sento solo. E non è perché è la notte di Capodanno. Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita inizi il più presto possibile.”

Da Harry ti presento Sally

San Valentino è forse diventata una festa troppo commerciale perdendo così un po' della sua magia, ma rimane sempre un'ottima occasione per celebrare l'amore.


Cosa c'è di meglio di regalarsi momenti d'intimità?


Non sempre ci concediamo del tempo lontani dal lavoro o dalla continua ricerca di cose da fare e modi per divertirci. Potrebbe essere dunque una buona idea decidere di staccare dalla routine giornaliera e trascorrere una o due notti in campagna. La nostra country house è immersa nella natura, sarete circondati da alberi di querce e profumi di erbe aromatiche. Potrete così abbandonarvi completamente alla vostra intimità e trascorrere del tempo concentrandovi solo sul vostro amore in piena rilassatezza.


Proponiamo:

Una o due notti in camera matrimoniale con colazione

Una o due notti in appartamento con camino dove potrete preparare la vostra cena romantica


Ad attendervi in camera ci sarà una bottiglia di vino per brindare al vostro amore.

19 visualizzazioni0 commenti