Perché sposarsi in campagna?

Aggiornamento: 9 mag 2020



E' molto importante scegliere una location che rispecchi il vostro stile e la vostra personalità oltre che trovare una soluzione che incontri il gusto e le necessità dei vostri ospiti.


Scegliendo il matrimonio in campagna si sceglie una cerimonia rilassante con un tocco informale che mette a proprio agio e dà agli ospiti la possibilità di immergersi nella tranquillità dell'ambiente naturale.

Una delle ragioni per scegliere di festeggiare il proprio matrimonio in campagna è quella che, agli allestimenti e alle decorazioni floreali, si aggiungerà la magia dell'atmosfera bucolica già ricca di colori, suoni e profumi.


Non bisogna per questo dimenticare di curare gli allestimenti in tutti i loro dettagli, avrete a disposizione spazi molto ampi in cui dare il via libera a fiori di campo colorati, lunghi tavoli in legno dall'aspetto rustico, tanti cuscini per creare un ambiente più comodo e accogliente, oppure giocare con i contrasti e scegliere eleganti divani, specchi e mobili vintage creando salottini lussuosi tra gli alberi.


Un'altra ragione importante per scegliere un matrimonio di campagna è la possibilità di far sì che la festa duri fino a tarda notte coinvolgendo i vostri amici in concerti dal vivo e balli sfrenati.


Vi aspettiamo per scoprire insieme nuove atmosfere per un matrimonio in campagna!



205 visualizzazioni0 commenti