Wedding Pic-nic

Aggiornamento: 9 mag 2020

In questi giorni di lockdown siamo costretti a rimanere isolati, a rimandare gli appuntamenti, a rimandare alcuni eventi prossimi. Sono giorni di incertezze in cui ce la mettiamo tutta a cercare soluzioni possibili e a immaginare come possa essere il futuro. A rassicurarci vi è la natura che circonda la nostra location, gli alberi da frutta stanno crescendo e presto daranno vita ad un frutteto, il ruscello continua a scorrere e a farsi sentire, l'orto pian piano inizia ad avere i suoi primi ortaggi, le api sono in fermento e aiutano l'impollinazione di primavera.


In questi giorni di primavera in campagna il buon umore non ci abbandona, la natura è in piena attività e riempie i sensi di positività.


Il wedding pic nic è una ipotesi di matrimonio possibile che già alcuni wedding planner and designer hanno proposto sui loro blog (alcuni dei quali nostri amici) e ci è sembrata un'ottima alternativa per i matrimoni estivi.

Gli ampi spazi verdi che circondano la nostra location offrono la possibilità di gestire più facilmente le distanze sociali e i contatti rispetto agli ambienti chiusi, la campagna ci offre la possibilità di non scoraggiarci ma di immaginare un possibile ritorno alla normalità dello stare insieme rispettando comunque le norme di igiene e di cura.


Ecco un estratto di un evento che abbiamo realizzato qualche anno fa con viatoledoeventi!


Le possibilità dei wedding pic-nic sono tante e il nostro bosco di querce si presta ad eventi chic ma anche ad eventi minimal.


Quale lo stile che più rappresenta la vostra coppia?

Non vediamo l'ora di sentire le vostre idee ed immaginare insieme il vostro giorno perfetto.



136 visualizzazioni0 commenti